CHI SONO

Sono malato di moto.

Mi piacciono tutte ma preferisco quelle che hanno sacrificato qualche orpello originale o la conformità alle norme del codice della strada sull'altare dell'edonismo per l'esaltazione dell'ego del loro possessore. Moto mutilate? Non proprio.
Preferisco immaginarle, che Dio mi perdoni l'eresia, come le sculture che Michelangelo immaginava intrappolate nei blocchi di marmo. Moto liberate da quanto imposto dai diktat degli studi di marketing, dal politically correct, dalle normative ambientali, dalle regole imposte dai burocrati. Moto scostumate, irriverenti, esibizioniste, visionarie ma vere vive e pulsanti.
E senza fare distinzioni tra custom, bobber, streetfighter, racer replica ecc. ho voluto creare uno spazio virtuale in cui incontrarsi, confrontarsi, scambiarsi opinioni e sul quale proporre le proprie creazioni. Quache paludato bacchettone resterà inorridito ma ritengo che ogni prodotto dell'ingegno umano sia Cultura. Inviatemi le foto delle vostre creature e un commento sull'iter mentale e operativo che ha condotto all'evento.
Da me l'ingresso è libero.

Qualcosa su cafè sport



domenica 6 settembre 2009

APPUNTI di VIAGGIO

Parco Nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise
Qui ho sempre parlato solo e soltanto di moto, delle moto che mi piacciono o che mi sono piaciute, mai niente di personale....




Le Gole del Sagittario
On the road again.Stavolta non sono solo, con me viene un amico.Lo conosco personalmente e professionalmente ...



A Gaeta per lavoro
Quando una occasione di lavoro si trasforma in una piacevole gita ...




Costiera Amalfitana - Itinerario del 19/10/2008
Splendida mattina di domenica.Ieri ho deciso, confortato dalle prevsioni meteo di fare un giro ...


Rievocazione storica del Circuito di Monte Mario
Non mi capita molto spesso di aprire la mia vecchia casella di posta personale preso come sono dagli...




Parco Nazionale d'Abruzzo - Itinerario 24 maggio 2009
Piacevoli incontri in una banale gita domenicale ...




Umbria e Reatino
Ci siamo, finalmente riesco a prendermi una domenica di libertà dal lavoro dai figli.La "vecchietta" è pronta e io pure. ...


Nessun commento:

Posta un commento