Pretazioni da scooter ma fascino e eleganza senza tempo.
Una delle inquiline del mio garage
Livrea come dire...chiassosa?
Molto belli i carter sabbiati e il serbatoio della Bimota HB1
"Parallelogrammo", sospensioni Olhins, Brembo, scaricozzo dueinuno. Ready to ride...fast!
"La mattatrice". Ha vinto tutto quello che c'era da vincere alla sua epoca. Bella e elegante a dispetto del tempo.
Basamento CB650, gruppo termico CB500, cerchi in alluminio e sospensioni racing.
Niente fronzoli...solo e soltanto quello che serve per correre.
La quintessenza della moto sportiva all'italiana.
Bassa, filante, possente, aggressiva, veloce, stabile, equilibrata...Le mans mon amour!
Una delle poche, vere Moto Sportive Derivate dalla Serie.
Un vero cafe' italiano dal gusto persistente.
Equilibrio, grinta, eleganza.
Non si è più vista sulle piste una livrea altrettanto bella.
Bella, ma...questo biker per correre sulla neve metterà le gomme chiodate?
Probabilmente di proprietà di qualche Ton Up Boy trasferito a Roma Capannelle. Good job
MOTO GUZZI 750 in action
Non riesco a trovare un commento adatto. Sono letteralmente affascinato
Strano il mondo. Noi impazziamo per le Honda Four e i Kawa Triple e i giapponesi vanno in pista con i vecchi "Flat" dotati di componenti ciclistiche di lusso.
Quando si ha voglia di correre si corre con tutto
Chi lo ha detto che il compassato boxer teutonico non possa sposarsi a una ciclistica evidentemente ispirata alla Bimota TESI?
La prima volta di Tamburrini con un motore Honda. Fascino, prestazioni e eleganza senza tempo.
BENELLI 250 E2C
Elaborazione in chiave "pista" di uno dei miti della mia generazione
Pescata in una mostra scambio. Non so quanto originale possa essere ma è comunque un bel guardare